Acquistando dal nostro portale avete sempre la garanzia di poter eseguire un Reso entro 30 giorni dalla data di consegna. Oltre tale termine perentorio non è più possibile rendere la merce. Per poter autorizzare un reso è necessario restituire i prodotti nelle condizioni originali, insieme agli eventuali accessori con cui vi è stato consegnato.
Per poter procedere con il reso è sufficiente contattarci esprimendone la volontà, tenendo conto che esso debba rientrare in una delle due seguenti casistiche:
1. RESO CON SOSTITUZIONE: Se avete ricevuto un prodotto che volete cambiare, dovete rispedircelo indietro e, una volta rientrato, effettueremo il cambio potendone scegliere un altro nel nostro negozio. L'eventuale differenza di prezzo (minore o maggiore) del prodotto scelto in sostituzione, verrà reintegrata da una delle parti. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
2. DIRITTO DI RECESSO: Se si vuole recedere dall'acquisto entro i termini indicati, potrete rispedirci la merce per ottenere rimborso. In questo caso vi basterà utilizzare un servizio di spedizione qualsiasi (consigliamo il servizio postale standard per la sua economicità). Una volta ricevuta in sede, provvederemo ad emettere rimborso dell'importo dell'ordine originario.
* Nell'eventualità ci si accorga che, al momento della consegna, il pacco presenti degli evidenti danneggiamenti o effrazioni, si accetti la consegna con Riserva di Controllo. In questo modo sarete tutelati dal reclamo da sporgere al corriere in caso di prodotto danneggiato (si legga la nota in fondo a questa pagina).
Per poter prendere in carico la vostra pratica di reso, basta comunicarcelo attraverso uno dei nostri canali di contatto e, una volta autorizzati, potrete rispedirci indietro la merce a questo indirizzo: WonderStore - Viale dei pini sud 129 - 80014 Varcaturo.
N.B. Il reso con sostituzione per eventuali prodotti arrivati danneggiati, può essere esercitato solo ed esclusivamente se si è accettata la consegna con riserva di controllo; in tal caso dovrete pagare solo il costo della nuova spedizione e vi sostituiremo la merce per intero. In caso contrario non potremmo procedere con la sostituzione, e dovrete perciò procedere con un nuovo acquisto.